SlimFacebook è un client per Facebook open source e gratuito senza pubblicità che offre un'alternativa leggera al client ufficiale di Facebook. Anche se non raggiunge l'incredibile limite di Facebook Lite (meno di cinquecento kilobyte), SlimFacebook utilizza solo seicento kilobyte.
A parte le sottili differenze nella dimensione, SlimFacebook non ha alcuna differenza se paragonato al client ufficiale di Facebook. Ti consente di fare in pratica tutto quello che potresti fare con l'applicazione ufficiale di Facebook: pubblicare sul tuo muro o su quello degli amici, guardare le foto di altri utenti, gestire i tuoi gruppi, ecc.
SlimFacebook è un buon client per Facebook che, anche senza un gran numero di funzionalità, riesce comunque a essere un'alternativa interessante. Le ragioni: utilizza pochissimo spazio e a differenza della grande maggioranza di altre applicazioni simili, non rechiede autorizzazioni aggiuntive (solo per accedere alle foto).
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Allora...la 5.0.4 si installa e funziona anche se ha diversi bug come il fatto che scrivere post o commenti è un inferno xk si mangia un carattere su 5 ! La 5.0.8 si installa ma come la avvio si chiud...Vedi altro
Si blocca e non si avvia sul mio S7 Edge. Peccato.
È molto veloce e non occupa spazio, inoltre è personalizzabile.